Re: diagnostica disco

> 2 dischi (sata2 wd 2Tb) nuovi, oggi in un negozio fidato e smart mi
> avvisa che ci sono 2 settori danneggiati in uno e 3 nell'altro..
>
> gli attuali hanno anche loro "alcuni" settori danneggiati (23 in uno)
> e 6 nell'altro..
di solito quando compro dischi nuovi mi aspetto che non ci siano settori
danneggiati.
smart di solito controlla i parametri dell'elettronica non i settori per
quello uso badblocks... o mi sono perso qualcosa?

PS: di solito i wd li puoi usare come martello per mezza giornata e
subito dopo come dischi di backup

Liga