[SID] kfilebox disinstallato a forza.

Ciao Lista,

fino a poco tempo fa ho usato kfilebox per sincronizzare una directory (non
materiale sensibile) attraverso dropbox, tra casa e lavoro...

ora mi ritrovo con una amara sorpresa, con l'ultimo aggiornamento di sid, è
cambiato ancora KDE, che è passato alla versione 4.6.3, questo ha provocato la
disinstallazione di una libreria (kdelibs5 mi pare) che era necessaria per
kfilebox...

visto che presumo non siano in effetti cambiate le varie chiamate delle
librerie, ma probabilmente è cambiato solo il nome della libreria (o almeno,
le stesse cose sono fornite comunque da un'altra libreria), dite che potrebbe
essere sufficiente togliere la dipendenza dal deb di kfilebox (è da scaricare a
parte, non fa parte dei repository di debian) per farlo funzionare?

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...