Re: Non riesco più a fare aggiornamento

Il 13/06/2011 09:36, gino ha scritto:
Un saluto a tutti.
Ho installato Debian squeeze 6 x32 bit e mi trovo con questo strano
problema, mai incontrato prima: Non riesco più a fare gli
aggiornamenti!..Mi dice che c'è un errore... Per meglio capire posto il
risultato:

   Impossibile iniziare la connessione a ftp.it.debian.org:80
(2001:1418:13:1::5). - connect (101: Network is unreachable) [IP:
2001:1418:13:1::5 80]
ciao,
mi sembra un problema di dns... simile a quello che avevo io per colpa del router.

prova a vedere cosa è scritto in resolv.conf e magari cambialo con un altro indirizzo (8.8.8.8 di google).
o comunque prova ping con indirizzi ip noti: se funziona è il dns

valerio