Re: [OT] SSH, singolo utente con più password

In data lunedì 13 giugno 2011 07:20:46, Paride Desimone ha scritto:

> Intendo un'unico utente, io ad esempio, con piu' chiavi pubbliche
> private, che magari uso su server differenti.

ancora una volta comunque non hai spiegato a che ti serve una cosa del
genere...

una volta che tu ti sei loggato sulla tua macchina con un unico account e una
unica password, nessuno ti vieta di avere una password diversa per andare su
un altro server via ssh... anzi, solitamente è prioprio così...

non riesco a capire perché dovresti avere tante password e/o certificati
direttamente sulla tua utenza...

Byez
--
Gollum1