Re: Schede in bonding molto lente

Il 06/08/2011 10:04 PM, shacky ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Ho due server con Debian Lenny ed entrambi hanno a disposizione una
> scheda di rete gigabit aggiuntiva con due ingressi distinti (sono
> praticamente due schede di rete in una), e mi risulta sia un modello
> di qualità in quanto è un accessorio originale IBM (in tutto le schede
> di rete su ogni server sono 6):

scusa hai due server collegati tra loro ?
ma sei sicuro che funzioni bene ? nel collegamento diretto senza switch
?  io non ho mai provato, ma non ne sarei sicuro che funzioni bene,

bond_mode balance-rr
dovrebbe bilanciare il traffico tra le schede secondo indirizzo IP ed
aumentare l'affidabilità del collegamento.

secondo me dovresti usare almeno 802.3ad e sperare che veramente che
funzioni tra due server. io ci messo sempre almeno uno switch e   con
caratteristiche adeguate per aver dei vantaggi,

vista la tua situazione proverei il modo balance-alb, mai fatto,pero e'
specifico per situazioni di traffico IPV4 . Magari funz