Re: [OT] SSH, singolo utente con più password

Ciao,

Il Mer, 8 Giugno 2011 1:26 am, Paride Desimone ha scritto:

> uhm, avevo frainteso...
> Io credevo che si potesse fare con un solo utente fisico e piu' chiavi
> private/pubbliche.

Ehm, che intendi per "utente fisico"?
Se capisco correttamente, fog proponeva di dare un certificato ad ogni
persona fisica (o giuridica :-P) in modo che tutte potessero collegarsi
con lo stesso nome utente.

Come fog non ha risposto direttamente alla tua domanda, ma ha proposto una
diversa soluzione per ottenere quello che potresti voler fare (ma non ce
lo hai detto) dando piu' password allo stesso utente, cosi' faro` anche
io. Azzardo quindi un'insensatezza: che succede se si creano piu' nomi
utente con lo stesso uid?

Ciao,

http://bodrato.it/papers/
http://www.referendumacqua.it/