Re: [OT] SSH, singolo utente con più password

On 06/06/11 18:54, Paride Desimone wrote:

> In che modo, e come utilizzarli?

Distribuisci un certificato differente ad ogni utente e li metti tutti
in .ssh/authorized_keys. Così hai traccia di chi si collega ma possono
fare tutti il login con lo stesso utente.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it