Re: Aiuto connessione chiavetta Vodafone

se hai un problema di driver, a me capito che dopo la connessione la
comunicazione veniva chiusa ed era per un errore device USB cercando qui
http://developer.vodafone.com/
ho trovato la soluzione.

ci sono anche tanti driver opensource per diversi dispositivi UTMS.

Unico peccato che ci sono tutti i dispositivi di Vodafone in vendita in
Germania,Inghilterra,Spagna,( alcuni driver non sono parzialmente open)
ma ne mancano diversi per quelle italiane ( e non solo)

Prova Guardare