Re: [bash] rimuovere spazi nel nome dei file e delle directory.

In data lunedì 6 giugno 2011 15:24:35, Paolo Sala ha scritto:

> Anche con l'opzione -depth che ti hanno già suggerito?
>
> Piviul

l'opzione -depth indica la profondità a cui posso andare nella scansione con
find, quindi non mi fa la ricorsività, o meglio... la ricorsività me la devo
costruire io, come in effetti fa lo script che ho linkato nel mio secondo post.

in pratica usa find con depth = 1 per cercare tutti i file allo stesso livello e
poi ricorsivamente si abbassa di un livello alla volta...

bisognerebbe fare in modo che find ciclasse ricorsivamente da solo... ma non so
se si può.

Byez
--
Gollum 1