Re: [bash] rimuovere spazi nel nome dei file e delle directory.

In data lunedì 6 giugno 2011 11:39:22, Paolo Sala ha scritto:

> Non ho seguito il thread per cui se non sarò appropriato perdonatemi...
> l'opzione -i di mv serve proprio a fare in modo di non sovrascrivere
> accidentalmente files con lo stesso nome.
>
> Ciao
>
> Piviul

il problema è che il parametro -i rende la cosa interattiva, quindi ferma
l'esecuzione in attesa che l'utente risponda sì o no... e nel caso che
risponde no... mi ritroverei con il problema iniziale, degli spazi,
nell'esecuzione successiva dello script.

farò un controllo preventivo sulla directory/file, se già esiste, ci aggiungo
un contatore...

Byez
--
Gollum 1