Re: OT: esperto .htaccess cercasi...

In data lunedì 30 maggio 2011 09:17:19, Lorenzo Sutton ha scritto:
> Ciao gollum1,

> Forse questo potrebbe esserti d'aiuto:
>
> http://codex.wordpress.org/Create_A_Network
>
> Lorenzo.

grazie Lorenzo,

questa guida l'avevo già letta e seguita quando ho deciso di attivare il
multisite, ma come puoi notare, in questa guida non si parla per nulla di come
eliminare /wp/ all'interno dell'indirizzo...

ho provato anche le righe che mi ha suggerito Edoardo, ma nulla da fare... :(

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...