Re: problema samba e nfs

Il giorno 28/mag/2011, alle ore 09.48, Luca Costantino ha scritto:

> contestualmente, ma non so se le due cose siano collegate o meno, non
> riesco più a montare alcune directory presenti sul server via nfs

a parte che ho un samba che esporta dei mount point in nfs  che hanno
delle funzionalita' di schifo soprattutto quando windows decide di leggere
directory parecchio affollate.

per quanto riguarda la stampante prova a mettere specificatamente
il supporto alla stampante a no:

 load printers = no
 printing = bsd
 printcap name = /dev/null
 disable spoolss = yes

al limite dovrebbe bastare la prima riga.

--
mauro [at] majaglug [dot] net