Re: raid sw vs hw

> Aumenterei sensibilmente la velocità raid o nulla?

Ho sempre paura di accendere dei flame ad ogni mia risposta...

La risposta è.. ASSOLUTAMENTE SI.
L'utilizzo di RAID hardware puri (non ibridi) accelera drasticamente le
prestazioni del RAID, specialmente se questo è degradato.

Ci sono prodotti (per esempio PROXMOX, che usa KVM) che supporta SOLO
installazioni su RAID Hardware puri.. se usi RAID software o controller
ibridi, non prende neppure in considerazione i problemi di prestazioni...

CIAO

Luca