Re: Integrazione Active Directory...

Ho risolto, è bastato commentare le righe del krb5.conf relative ai tipi
di crittografia, e adesso va che è una favola! Evidentemente in questo
modo il client o usa un default adatto alla componente Kerberos di AD,
oppure riesce a concordare col server quale crittografia usare.

Ti ringrazio dei consigli e del link che mi hai mandato, perché l'idea
mi è venuta da lì.

Ciao e a presto.