Re: debian-6.0.1a-amd64-dldvd-1.iso

Il 26 maggio 2011 13:16, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:

> Concordo con te quando dici che "nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da
> scaricare", però non devi dimenticare che a volte ci sono situazioni in cui
> non c'é un accesso alla rete, olmeno non immediato, situazioni in cui devi
> avere la macchina installata per poter usare qualche accorgimento particolare
> per accedere alla rete (chi ha parlato di HW non supportato in fase di
> installazione?)...

c'è anche debmirror, che è un gran bel pezzo di software per questi
casi... l'ho usato diverse volte in passato per farmi un HD esterno
con sopra i mirror debian.

Quello +  lighthttpd configurato sul portatile e un netinstall alla
mano, mi ha risolto diversi problemi di connettività :)

Già che stiamo andando fuori tema... Dario, non conosco come
funzionano i DLDVD, ma non puoi semplicemente masterizzare la ISO dal
primo DVD su un lato e la ISO del secondo DVD sull'altro lato?

Ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator