Re: Schermo spostato

Davide Prina <davide.prina@gmail.com> writes:

> qui trovi una FAQ di un po' di tempo fa, ma penso possa sempre tornare
> utile per vedere quali comandi usare per impostare il video
>
> http://linguistico.sf.net/dokuwiki/doku.php?id=debian:faq#come_configurare_il_video

Uhmmm, ho paura che sia una faq veramente troppo vecchia perché non
riesco a trovare praticamente nessun programma di quelli indicati sulla
mia squeeze!

:-(

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"