Re: Ritorno al passato . . . che sembrava risolto :(

In data martedì 17 maggio 2011 00:20:03, valerio ha scritto:
> [.....]
> tempo fa avevo un problema simile dovuto al router d-link. guarda qua:
> http://blog.bofh.it/id_202
>
> e mi suggerivano questo:
>
> /riporto
> Anch'io ho lo stesso problema (ho quello stesso maledetto router) che ho
> risolto modificando il dhclient.conf con i DNS di google.
> /riporto

Cercando nei vecchi appunti ho trovato questo testo, postato proprio da te (se
non sbaglio), nello scorso dicembre, e che ha risolto.
<testo>
ho anch'io quel problema, sembra legato ad un bug del router (dlink) e
ne avevamo discusso in lista qualche mese fa (se fai una ricerca trovi
più dettagli). io ho risolto aggiungendo al file dhclient.conf la
seguente riga:

prepend domain-name-servers 208.67.222.222, 208.67.220.220;
</testo>

Sicuramente il router ha un problema, ma un problema ce l'ha anche lenny,
perchè questo comportamento si manifesta solo con lei.

Ciao e grazie mille :)
--
elio