Re: html to pdf

Il giorno Sun, 15 May 2011 19:33:07 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> ha scritto:

> Il meglion che c'è è wkhtmltopdf. Puoi prendere la versione compilata
> staticamente che non tira giu niente (è un singolo eseguibile,
> aggiornato ad ogni release.)
>
> federico

ti ringrazio, scioccamente avevo cercato solo tramite apt e non avevo
notato che vi fosse una versione già compilata staticamente sul sito
ufficiale del progetto.

mi pare la soluzione migliore a questo punto, testato e funziona in
maniera egregia.

grazie ancora e scusate tutti quanti per la superficialità della mia
ricerca.

alessio.