Re: html to pdf

Il giorno Sun, 15 May 2011 18:32:28 +0200
Ferdinando <zap@teppisti.it> ha scritto:

> http://www.pluto.it
>
> Ma se andavi sull'homepage del progetto Pluto forse ti rendevi conto
che > ciò che chiedi è anche assurdo?

> http://www.pluto.it/ildp/guide/sag.html
>
> Ciao
> Ferdinando

se per assurdo ti riferisci al fatto che c'è già scaricabile il formato
pdf della guida potrei anche darti ragione se non fosse che l'ftp pluto
è in coma da un bel po' (con $un_bel_po' > di 1 mese) a meno che non
sia io, o la mia connessione.

comunque il mio era un esempio, molto spesso trovo how-to interessanti
che vorrei mantenere in un formato più portabile dell'html prelevato
tramite wget di qui la mia domanda.

grazie comunque.

alessio.