Re: Ritorno al passato.

In data venerdì 13 maggio 2011 15:25:48, Gollum1 ha scritto:

> a parte che potresti almeno scrivere quali sono i problemi che ti da apt...
> non hai segnato un solo messaggio d'errore...

E' vero . . . pensavo banale, visto che si tratta di errori abbastanza noti.

> eventualmente, hai provato ad aggiornare le key dei repository?

Non conoscevo quest'opportunità, ma cercando in rete, quel poco che ho trovato
non ha funzionato.

Comunque grazie delle risposte, la situazione si è risolta mettendo gli open
dns in /etc/resolv.conf (?!) :)

Buona domenica.
--
elio