Server Debian compromesso

Ciao a tutti, ho un server Debian squeeze in dmz con installato postfix+amavis+antivirus+antispam che smista la posta su un altro server Debian dove ci sono le caselle di posta. Dalle 13 di oggi mi trovo con migliaia di mail con mittente e destinatario non autorizzati che mi bloccano il mail server. Le cancello e dopo poco ci sono di nuovo. Ho controllato il sistema con rhkunter e openrelays ma non ho trovato nulla, come posso fare per verificare se la macchina è compromessa?
Grazie

Ghido