Re: [OT] AMD supporterà Coreboot su tutti i processori a venire

Il giorno Mon, 09 May 2011 20:07:31 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> Ottime notizie, AMD ha annunciato che supporterà il BIOS libero su
tutti > i suoi processori nuovi:

http://hardware.slashdot.org/story/11/05/09/1115235/AMD-To-Support-Coreboot-On-All-Upcoming-Processors

> $ apt-cache search coreboot
>
> Ciao
> Davide

perdonate la domanda idiota ma ho sempre pensato che il bios fosse di
esclusiva competenza delle schede madri, non metto in discussione
la notizia ben intesi è evidente che sto facendo confusione, purtroppo
il mio inglese è scarsino qualcuno sarebbe così gentile da spiegare un
po' più in dettaglio come stanno le cose ?

grazie.

alessio