Re: raggiungibilita macchina virtuale con ip pubblico

Il giorno mer, 04/05/2011 alle 16.23 +0200, Alessandro T. ha scritto:
> Rispondi in lista che magari anche qualcun altro può intervenire ;-)

Scusa, ma ho fatto un reply in round cube e da quel che mi faceva vedere
sembrava che mi aveste risposto privatamente, tanto e' vero che anche ad
Antonio ho fatto un reply privato. :-(

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)