Re: ot: strano problema con outlook.

Il 05/03/2011 11:36 AM, Luca Cappelletti ha scritto:

> Ciao ti propongo una soluzione che ti risolve drasticamente tutto il
> problema dalla base.
> Ricavi una partizione dal disco.
Non posso il pc non e' della mia azienda, altrimenti avrebbe già
installato qualche distribuzione di linux tra quelle che usiamo sui
client, e' di una di società esterna .....  Gia' li abbiamo sconvolti
con le funzionalità del nostro sistema di posta basata su
postfix+dovecot+mysql+ldap e file system AFS e la stabilità dei nostri
client....

> Installi PlayOnLinux
invece sono interessato a questo prodotto avrei qualche domanda su
esperienze d'uso se  vuoi per non mandare in lista ancora qualcosa di
"personale" ne parliamo in privato.

> Ti assicuro dal punto di vista pratico che MS Office gira piu velocemente su
Sinceramente noi usiamo openoffice e stiamo passando a libreoffice.

> Se poi nel tempo riesci a sostituire OL con Evolution o Thunderbird o simili
> allora è meglio per tutti.
escluso il pc non nostro, usiamo tutti Thunderbird ! anche gli altri 4
windows presenti