Re: Calibre mi mette ro l'ebook reader.

Gollum1 scrisse in data 04/05/2011 13:42:
> [...]
> quando avvio calibre, appena si accorge della presenza del reader, e lo monta
> nella sua struttura, mi dice che il reader è readonly e non può fare nulla,
> neppure leggere la struttura e dirmi quindi che cosa c'é al suo interno...

Ma hai provato a fidarti di calibre e veder se effettivamente ci sono
problemi sul fs dell'e-reader? syslog cosa dice? Hai fatto un fsck?

Io ho comprato un kindle ma un po' mi sono pentito poiché non supporta
epub. Come ti trovi con il tuo sony? La cosa però che apprezzo di più è
che si possono inviare gli ebook tramite email e scaricarli wifi: lo fa
anche il tuo e-reader sony?

Ciao

Piviul