Re: Scheda audio USB pienamente compatibile, esiste?

Grazie Marco, mi hai rasserenato avevo paura di fare un acquisto inutile, anche io devo fare uno stream.
Sinceramente jackd "mi fa un po' paura" non lo trovo molto user friendly come concezione e non saprei come farlo funzionare specificando un'entrata INPUT di una scheda audio specifica (devo usarne 2) dirottandola poi su darkice.

Il giorno 03 maggio 2011 09:09, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:
Il 02 maggio 2011 22:38, owl700@gmail.com <owl700@gmail.com> ha scritto:
> Ciao, devo prendere per forza di cose una scheda audio USB da far funzionare
> oltre che in riproduzione anche in registrazione su squeeze e pensavo a
> questa http://www.behringer.com/EN/Products/UCA222.aspx
> Sulla mailing list di alsa mi dicono che però non è 100% conforme allo
> standard USB perchè sotto windows richiede dei driver a parte, il sito di
> alsa non aiuta molto.
>
> Qualcuno sa dirmi se ha provato questa scheda e funziona in registrazione?
> Oppure qualche altra scheda USB che va al 100% in riproduzione e
> registrazione?

Ciao, ce l'ho anche io... anche se non è il massimo della vita
(behringer fa un po' caca'), funziona benone, un po' limitata ma la
qualità è buona.

Io la uso per lo streaming live di una piccola webradio, ma se devo
fare delle registrazioni più serie, stile studio, uso una MAYA 44 USB
che funziona da dio, ma solo con jackd.

Se puoi scegliere, comunque ti consiglio la seconda

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator