Re: Impossibile installare ia32-libs

On 02/05/2011 00:03, Francesco Scaglione wrote:

The following packages have unmet dependencies:
   lib32gcc1: Depends: gcc-4.4-base (= 4.4.5-8) but 4.4.5-10 is
installed.

in stable c'è infatti la versione 4.4.5-8
http://packages.debian.org/search?keywords=lib32gcc1&searchon=names&suite=all&section=all

questo vuol dire che hai installato dei pacchetti che non provengono da stable o li hai presi da incoming.

In teoria risolvi con i comandi che ti ho dato io, dando dist-upgrade dovrebbe fare un downgrade alla versione presente in Squeeze, se così non avviene, allora vuol dire che da qualche parte hai impostato come versione qualcosa diverso da Squeeze o che quei pacchetti sono presenti in un repository attivo.

Per risolvere velocemente puoi scaricare i pacchetti a mano, usando ad esempio il link che ti ho messo io, e poi installarli con dpkg

Ciao
Davide

Petizione per uso di software interoperabile nell'UE:
http://openparliament.eu/