Re: Memory card del cellulare

> , mentre l'output di `dmesg' prima e dopo l'inserimento della card non
> cambia di una virgola, idem col comando `blkid', come se appunto la card
> non venisse proprio vista dal sistema.  Eppure Windows la vede benissimo e
> vi copia i file.
> Che ne pensate?  Come mai non è rilevata?  Cosa si può fare?

il kernel è quello di sistema ho hai ricompilato? (nel caso, potrebbero
mancare dei moduli).

Qualche programma (tipo emulazione) che tiene occupato il bus usb?

Prova a vedere se da bios riconosce il cell, al riavvio dovrebbe apparire la
lista dei device usb connessi (ma sa da win va è anche inutile :-)

Non ho fatto in tempo a leggere tutto il thread, altra roba usb viene
riconosciuta?

Pol