Re: anomalie con squid3

> ovvero che a mio avviso non si tratta tanto di bachi, quanto di
> misconfigurazioni o perverse interazioni tra le due cose...

Se fosse un mio errore nella configurazione di Squid3, sarei più contento.

Il mantainer ufficiale per Debian di Squid3 mi ha chiesto di inviargli il file
di configurazione... non sono convinto sia un problema di questo tipo (uso
quella configurazione da quasi due anni, il problema si presenta solo in
alcune particolari circostanze, il passaggio alla versione di Debian 6.0 ha
migliorato molto la stabilità...), ma se fosse, ben venga.

Luca