Re: anomalie con squid3

Mandi! dea
  In chel dì si favelave...

d> hmm, la mia (e quella di altri qui presenti in lista) è una problematica
d> diversa, legata alla fase di upload su siti particolari (che usano una
d> tipologia di programmi di upload specifici, tipo Megaupload).

Sisi, ho capito, io volevo solo dire che:

ovvero che a mio avviso non si tratta tanto di bachi, quanto di
misconfigurazioni o perverse interazioni tra le due cose...

--
  Lettera da Marsala, solo tre righe di biglietto
  il resto l'ho pensato e non l'ho scritto.		(R. Vecchioni)