Re: interazione evolution eahorse

Il giorno mar, 26/04/2011 alle 10.54 +0200, Christian Surchi ha scritto:

> Anch'io, ho avuto lo stesso problema, ma aggiornando tutto nei giorni
> successivi e riavviando X tutto è tornato tranquillo.

Uhm, a me continua a farlo.
Ma hai fatto un upgrade o dist-upgrade? Il secondo al momento non lo
posso fare, perche' mi vuol togliere gnome.
La versione di seahorse che ho installato e':
ii  seahorse           3.0.0-1     GNOME front end for GnuPG
ii  seahorse-plugins   2.30.1-3+b1 seahorse plugins and utilities for
encryption in GNOME
Ma il problema e' dovuto a seahorse o no? E cosa ancor piu' importante,
e' giusto lo scenario di autenticazone che ho descritto o no?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)