R: Re: Intercettare (nel senso buono) una mail verso il mail server (2)

Ho cercato materiale su .forward, c'è tanto ma dagli esempi non ho capito come
posso girare una email ad un mio script. Cosa deve contenere il .forward per
passare l'intestazione del messaggio al mio script che poi lo elaborerà?

Qualcuno può farmi un esempio?

vi ringrazio

org>