Re: anomalie con squid3

> si ho anch'io un problema simile.
> Su un sito per archiviazione di dati e condivisione foto. Tra le
> altre e mi sono accorto ( io per caso) che non era la fase di
> caricamento dati ( upload dati) ma stranamente dei controlli dati
> tipicamente in download che mandavo in crisi il squid3.
>
> Aspetto come te delle soluzioni in ogni caso la macchina in
> questione e' ancora un debian5 anche se lo squid non e' la versione
> di debian.
>
> Scusa il io per caso, ma siccome nel gruppo lavorano due persone che
> [...]

Bene.. e questo è già un passo avanti.
Ho notato che la versione di Squid3 rilasciata in Debian 6 va molto meglio, il
problema si presenta con frequenza minore e quando si presenta non mi impalla
la macchina come succedeva in Debian 5. Nel senso che la carica sempre in modo
*esagerato*, ma non al 100% fisso permanente (un disastro per la rete.. ero
arrivato a farmi uno script che controlli quanto processore occupi Squid.. se
"capisce" che si impalla ne fa un restart.. che tristezza).

Valuta che un'utilizzo tipico della mia rete implica un carico del server
proxy al 15 % del processore, quindi la macchina è pesantemente sovradimensionata.

Luca