Re: [semi-OT] samba pdc qualche info lato win :-)

> probabilmente va fatto sul server (utente reale linux + utente samba)

Io ho sempre creato gli utenti sui server...

> ..
>
> e non ho capito perchè dal tool "account utente" non mi permette di
> cambiare la password mentre premendo ctrl+alt+canc me la fa cambiare..
>
> ci vorrebbe uno "smanettone" di windows :-)

Hmmm, ricorda che il supporto non è completo.. Samba 3 non si comporta al 100%
come un Windows server, specialmente se richiedi funzioni AD.

Riguardo alle modifiche sui registri di Windows.
Li è Microsoft che da una versione all'altra modifica i protocolli, è tipico
per lei non essere compatibile con se stessa.

Luca