Re: anomalie con squid3

Il 25/04/2011 16:01, dea ha scritto:

> Il problema più evidente, ripetibile, è l'utilizzo di upload su siti tipo
> "Megaupload", fa schizzare al 100% l'uso del processore del server dedicato al
> proxy, piantando, ovviamente, tutta la rete.
si ho anch'io un problema simile.
Su un sito per archiviazione di dati e condivisione foto. Tra le altre e
mi sono accorto ( io per caso) che non era la fase di caricamento dati (
upload dati) ma stranamente dei controlli dati tipicamente in download
che mandavo in crisi il squid3.

Aspetto come te delle soluzioni in ogni caso la macchina in questione e'
ancora un debian5 anche se lo squid non e' la versione di debian.

Scusa il io per caso, ma siccome nel gruppo lavorano due persone che
sono nel team squid, e loro non se ne accorti anche se hanno maltrattato
i server per diversi giorni alla ricerca del problema.