Re: anomalie con squid3

Molti mi hanno consigliato un downgrade a Squid2, ma essendo la macchina in
produzione, vorrei fare meno esperimenti possibili (anche perchè se stacco il
proxy stacco la porta 80 e la 443 a tutte le sottoreti).

non ti sarà granchè utile come risposta (che non è poi una risposta al tuo problema), ma se devi evitare esperimenti su quella macchina, copia la config di squid e fai i test su una macchina virtuale.

Per i problemi "impossibili" normalmente faccio così..

Pol