[semi-OT] samba pdc qualche info lato win :-)

scusate per l'ot :-)

giusto ieri si parlava (tra le altre cose) di domini microsoft e tra curiosità
e voglia di risultati ho messo sù un pdc con samba (no ldap).

Ora son arrivato al punto di aver bisogno d'aiuto per capire un paio di cose
sugli utenti del dominio.

Qualcuno (anche in privato) che ha voglia di fare due chiacchiere su 'sta
cosa?

Prima domanda: quando (da win) mi aggancio al pdc --> account utente, mi loggo
come root non vedo gli utenti creati con samba.

Vanno aggiunti manualmente?

Su win server che tipo di tool ci sono?

Non posso creare utenti direttamente dalla connessione con il dominio?

e altre cose...

grazie x l'aiuto! :)

Pol