Re: anomalie con squid3

> Mi spiace, avevo capito fosse questo uno dei problemi, scusami.

Hei, figurati.

Piuttosto non capisco se è solo mio il problema o accade ad altri.

Che sia un errore di configurazione che ho commesso ???

Ma se fosse, perchè la versione di Squid3 in Debian 6 è molto meno sensibile
al problema (ma non immune) rispetto alla versione inclusa in Debian 5 (non ho
toccato la configurazione di Squid3 durante il passaggio) ?

Mi piacerebbe provare Squid2, ma quella macchina è in produzione, quindi fare
esperimenti è quasi impossibile, se non mettere in piedi una macchina gemella
ma con Squid2 e poter switchare tra una e l'altra con notevole rapidità.

Sarebbe interessante, ma richiede tempo...

Se qualcuna ha idee / test da effettuare... ringrazio in anticipo.

Luca