interazione evolution eahorse

Ciao,
Da una settimana circa ho un paio di malfunzionamenti tra evolution e
seahorse. Se non ho capito male, seahorse memorizza le password degli
account di posta gestiti da evolution.
Ebbene da una settimana circa, ogni volta che avvio evolution mi viene
sempre richiesta la password. Ho provato a cancellare l'account
incriminato in seahorse, per poterlo far ricreare da evolution, ma
inutile dirlo non viene ricreato. Ora vorrei sapere se a qualcuno di voi
risulta lo stesso comportamento o se e' giusta la supposizione
dell'interazione tra seahorse ed evolution. Il tutto, utilizzando sid.
Ho provato a vedere tra i bug di seahorse, ma non risulta nulla.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)