[OT]Re: Auguri

Il 25/04/2011 05:00, muammar@gheddafi.org ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> [cut]

Magari è semplicemente un "trolloaggio" e sta pure ridendo di noi!!
Anche a me dà fastidio leggere bestemmie gratuite, tanto più perché non
hanno a che fare con Debian (né con gli auguri di Pasqua).

Ma c'è chi non capisce. E se sono più intelligente, capisco e non mi
abbasso a quel livello, né per combatterlo né per difenderlo.

E se poi "credo in qualcuno più buono di me", tutto questo (provocazioni
e risposte successive) non mi dovrebbe alterare.
Se chi ha scritto intendeva davvero quanto ha scritto, forse ha bisogno
di esser ascoltato, capito e accolto... più di me... (anche se il
contenuto mi dà fastidio e mi dispiace). Diciamo: accolto a prescindere. :)

Questo, IMHO, c'entra con un "sano" stile cristiano (e con la Pasqua...)
e non scambiatelo per "ipocrisia e irenismo". Ma ora sono proprio OT, mi
scuso.

Volevo ignorare (sarebbe stato più "cristiano?"), ma non ce la faccio:
ci vivo e ci mangio di queste cose....

Auguri a tutti, a chi lo vuole, di vivere sempre di più la Pasqua. Per
gli altri facciano un po' come "credono"! ;)

Mario