Re: Auguri

Il giorno dom, 24/04/2011 alle 12.08 +0200, Francesca Ciceri ha scritto:

> Sarebbe opportuno inserire l'indicazione [OT] quando si invia un messaggio
> chiaramente non inerente l'argomento della ML.
> Infine, pur comprendendo le buone intenzioni, ti inviterei a tenere presente
> che il tuo messaggio può urtare l'altrui suscettibilità e che se ci mettiamo a
> farci gli auguri per tutte le fantasiose o meno ricorrenze di tutti i -
> fantasiosissimi o meno - credi religiosi, questa ML acquisirebbe un volume di
> traffico assurdo e assurdamente non in linea con lo scopo della sua esistenza.

Ok, per l'Ot, per il resto se credi bene, gli auguri sono validi se non
ci credi da parte mia sono validi lo stesso.
Della altrui suscettibilita' onestamente mi interessa poco, perche' c'e'
anche gente che ci crede, quindi non vedo perche' dovrei non porgere gli
auguri agli altri credenti per non toccare la suscettibilita' degli
atei, musulmani, testimoni di geova, buddisci, scintoisti e chi piu' ne
ha piu' ne metta. La tolleranza questa sconosciuta...
E' proprio questo che sta rovinando la nostra societa'.
In quanto al traffico assurdo, non lo riesco proprio a vedere.

> Grazie,
> Francesca

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)