Re: [OT] Pessima scoperta :(

Ciao Giopas ed un saluto "Pasquale" a tutti :-)
Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo nel rispondere ma la settimana scorsa aveva tutta l'aria di una "Via Crucis" :-) Ringrazio per le informazioni datomi, sapevo che eutelia era in liquidazione e stavo proprio cercando il modo di "cambiare" senza finire nelle braccia di skype :-)