Re: Intercettare (nel senso buono) una mail verso il mail server

Il 23/04/2011 20:06, fedmlunga@libero.it ha scritto:
> Salve alla lista,
> cosa intendo per intercettare? Semplicemente ho un server di posta su Debian6.
> Siccome devo aggiungere una procedura che invia un SMS appena riceve una mail,
> ho collegato un modem GSM con SIM abilitata agli SMS. So come inviare da
> terminale gli SMS, tramite comandi AT.
> Il mio server di posta riceve, su una sola casella, dei messaggi dal mio
> centralino telefonico.
Io uso postfix e o2sms.  per la prima installazione seguito questo
esempio  e adesso mando sms verso 30 users.

http://brickybox.com/2007/11/09/email-to-sms-gateway

Piccola avvertenza occhio ai messaggi in HTML o con allegati.
Danno dei problemi.