Re: nat altalenante (aggiungo)

Am Freitag 22 April 2011, 13:51:11 schrieb Pol Hallen:
Ciao,

[...]
> spengo il modem.. riaccendo, si riconnette e tutto torna a
funzionare.. per
> un pò...
>
> di modem ne ho provati 2 diversi ed escludere quel problema..
>
> a maggior ragione perchè dal server vanno tutti i siti e non ho nessun
> genere di problema :-)
Quando succede di nuovo, prova a vedere se riesci a fare un ping da un
client verso uno dei siti non funzionanti immettendo direttamente
l'indirizzo ip.
Per esempio, ping 74.125.43.103 (per www.google.it)

Altro non mi viene in mente, ma forse qualcuno in lista ha qualche
suggerimento ulteriore/migliore.
Luigi