Re: Squeeze e partizione root piena

Ciao a tutti,
volevo prendere a spunto tale email per chiarirmi alcuni dubbi proprio su questo argomento .
Con l'installazione di default Squeeze assegna alla root 329 Mb . Il mio dubbio è questo :
"Ho notato che andando avanti con le installazioni di pacchetti nuovi se pure di pochissimo la partizione root perde spazio . Secondo voi non è rischioso avere un partizione settata così ? Diciamo che sto usando un ambiente di test e quindi cerco di installare tutto ciò che mi incuriosisce per fare delle prove , ma se dovessi progettare io stesso un ambiente di produzione quali valori posso dare per stare tranquillo ?"