Re: server ftp quale scegliere?

Il giorno Thu, 21 Apr 2011 09:51:12 +0200
Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
> io lo utilizzo da tempo e non ho mai avuto problemi... Ma devi usarlo
in > anonymous?

> Piviul

rispondo a Piviul ma prima ringrazio tutti quanti per i loro feedback e
consigli.

in realtà no, la possibilità di accedere come anonymous verrebbe
disabilitata, a quanto mi è stato chiesto l'accesso deve essere
comunque legato ad un login, username + password.

penso che alla fine, non avendo tempi strettissimi, farò qualche
test con vsftp, anche solo per ampliare un po' il mio bacino di
conoscenze che è un tantino fiacco :)

grazie ancora a tutti per la partecipazione.

p.s.: stavo cercando qualche howto per la configurazione, pensate che
questo [0] sia ben redatto?

[0] http://www.linuxtutorial.it/creare-un-server-ftp-usando-vsftpd/

alessio.