Re: Udev 167-3 SID root file system GRUB2 option rw

In data mercoledì 20 aprile 2011 19:39:25, Davide Prina ha scritto:

> il bug dovrebbe essere risolto con la versione udev/167-2, almeno così
> mi dice apt-listbugs; il pacchetto dovrebbe trovarsi in Sid

Ho verificato alcune condizioni:
-Con l'opzione ro + startpar le versioni 167-1,2,3 falliscono generando la
situazione nota.

- Con le stesse versioni e l'opzione rw il sistema funziona ma mi da
l'impossibilità ad effettuare il check del file system al boot.

Con 164-3 stabile e l'opzione ro + startpar funziona regolarmente.

Ora sono con 167-3 ro e startpar disabilitato, sembrerebbe funzionare tranne
che per l'errore "ioctl[SIOCSIWENCODEEXT]: Invalid argument" quando faccio
ifup, ma la rete pare funzionare.

Mi sto leggendo /usr/share/doc/udev/README.Debian.gz e spulciando i changelog,
vediamo se risolvo :)