Re: Udev 167-3 SID root file system GRUB2 option rw

Il 20 aprile 2011 19:39, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> il bug dovrebbe essere risolto con la versione udev/167-2, almeno così mi
> dice apt-listbugs; il pacchetto dovrebbe trovarsi in Sid

Ed è la versione che ho installato, la stessa che va in pappa se avvio
con "ro", non penso che sia un problema di udev ma piuttosto degli
script di init, contemporaneamente ad esempio ho errori per la
modalità startpar sullo script di nfs-common ma non forse non è
indicativo.

L'unica cosa di cui sono sicuro e di non aver mai ricevuto
segnalazioni da fsck per il file system / montato rw, questo
comportamento mi incuriosisce, non posso però reimpostare a "ro"
perché ne risente udev e mi ritrovo gli errori per tmpfs.

in init.d non ho toccato nulla, ho solo disabilitato alcune cose che
non mi servivano tipo network-manager, cups ecc ecc

Il sistema sta su disco ssd, potrebbe essere questo il problema?
magari carica tutto troppo veloce e si incasina... .....

> Ciao
> Davide

felipe