Strano quesito...

Ciao All,
ho un server RH con un disco in raid 1 con lvm con due volumi.
C'e' mysql con non so quanti db, la macchina e' in produzione, ho la
password di root ma non quella di mysql, e *non* la posso cambiare.
Esiste un modo per clonare i due volumi relativamente ad i dati presenti
e non a tutto lo spazio del volume? Naturalmente il tutto deve essere
ripristinabile su una nuova installazione. I dati dovrebbero essere
circa 20 Gb.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)