Re: Quale Filesystem (con versioning), Archivio di rete.

> Non mi sembra proprio la stessa di un sistema con versioning... fra
> le altre cose lo snapshot, se non ho capito male, potrebbe non
> essere consistente.
>
> Ciao
>
> Piviul

***
Snapshot LVM2 è la soluzione
***
non voleva essere una risposta a "Quale Filesystem (con versioning), Archivio
di rete." ma a quanto Pol ha scritto, ovvero.. mi piacerebbe un qualcosa
simile al VSS di Microsoft.

In che senso lo snapshot LVM potrebbe non essere consistente ?
Guarda che potrebbe capitare la stessa cosa con il VSS di Microsoft se i
servizi non seguono quanto il sistema operativo richiede loro..

"ragazzi, mettetevi in stato consistente, facciamo una bella fotografia,
quando siete pronti poi continuiamo..." è quello che fa con Exchange, MS-SQL
ecc. ma se hai dei servizi che se ne fregano della chiamata "alla grande
fratello" allora non saranno consistenti.

Luca